Sacco per passeggino New Born Inglesina desert...
Un utile accessorio firmato Inglesina da utilizzare nelle fredde giornate invernali, per tenere al caldo il tuo bambino.
Riferimento: INPSA027
Usa il codice WELCOME26 per avere uno sconto sul tuo ordine
(Valido solo su articoli non in saldo)
Borsa passeggino Done by Deer nera 7043880, pratica e resistente borsa per passeggino, perfetta per trasportare tutto il necessario durante le uscite con il tuo bambino - Materiale poliestere riciclato idrorepellente - Colore nero - Età consigliata 6-18 mesi.
Prodotto nuovo e originale
Idoneo alla spedizione entro 24 ore
Spedito nella sua scatola originale
Se vuoi acquistare un bavaglino speciale per il tuo bambino, scegli la qualità del marchio Done by Deer!!!
Il marchio Done by Deer é un brand di design danese che crea splendidi accessori d'arredo perfetti per mamme e papà dal gusto contemporaneo, in perfetto equilibrio tra un interior decor a misura di bimbo e la modernità del design nordico.
La Borsa passeggino Done by Deer nera 7043880 é una pratica e resistente borsa per passeggino, perfetta per trasportare tutto il necessario durante le uscite con il tuo bambino.
Realizzata in poliestere riciclato e con una superficie idrorepellente, la borsa offre un ampio scomparto principale con 4 tasche interne ed 1 esterna per mantenere il contenuto all' interno perfettamente organizzato.
Grazie agli appositi ganci la borsa si attacca facilmente al maniglione del passeggino ed include anche una tracolla regolabile per il massimo comfort. Perfetta per un uso quotidiano grazie al suo design robusto e funzionale
Perfetta per l'uso quotidiano grazie al suo design robusto e funzionale, può essere anche come divertente regalo!!!
Caratteristiche :
Età consigliata : 6-18 mesi
Materiale : poliestere riciclato idrorepellente
Colore : nero
Acquista subito la Borsa passeggino Done by Deer nera 7043880, lo riceverai direttamente a casa tua con corriere espresso.