Piatto di Natale 2020 Royal Copenhagen  1051095 Visualizza ingrandito

Piatto di Natale 2020 Royal Copenhagen 1051095

92,00 €

REO5M58I

Nuovo prodotto

Vuoi rendere unica la tua casa con questo raffinato oggetto d'arte firmato Royal Copenhagen?

Maggiori dettagli

1 Pezzo disponibile

Attenzione: Ne rimangono pochi pezzi

Piatto di Natale 2020 Royal Copenhagen 1051095

Vuoi rendere unica la tua casa con questo raffinato oggetto d'arte firmato Royal Copenhagen?

Il Piatto di Natale 2020 Royal Copenhagen 1051095 è la risposta giusta con il suo tipico colore blu e la magica atmosfera natalizia. E' intitolato "Cattedrale di Nostra Signora" ed è opera di Allan Therkelsen. Rappresenta un tipico paesaggio nordico invernale osservato da un piccolo gufo, con in primo piano il campanile svettante della cattedrale.

Quando si acquista un oggetto Royal Copenhagen è come trovarsi in mano un pezzo della storia e della cultura danese. Royal Copenhagen fu fondata nel 1775 e fin dall'inizio ha prodotto oggetti d'arte in porcellana dal caratteristico colore blu cobalto sotto smalto, nel pieno rispetto della tradizione e con eccellente maestria. In particolare i piatti da collezione, a partire dal 1908 quando apparve il primo piatto di Natale, sono particolarmente ricercati e presentano motivi pieni di atmosfera che si rinnovano ogni anno. Per garantire l'unicità del piatto annuale, alla fine di ogni anno viene distrutta la forma originale rendendone cosi impossibile la riproduzione. A garanzia di autenticità il piatto reca il marchio della Royal Copenhagen con le tre linee ondulate e le iniziali del pittore.

Caratteristiche:

materiale : porcellana dipinta a mano

dimensioni : cm 18 diametro

Acquista subito il Piatto di Natale 2020 Royal Copenhagen 1051095, lo riceverai direttamente a casa tua con corriere espresso.

30 altri prodotti della stessa categoria: