LEGO Speed Champions Mercedes AMG G 63 e SL 63 76924
  • Novità

LEGO Speed Champions Mercedes AMG G 63 e SL 63 76924

Riferimento: GICLK61B

49,90 €
Tasse incluse

Quando l'universo LEGO® incontra il mondo dei motori il divertimento è assicurato!!!

Quantità
Il prodotto è disponibile e può essere spedito oggi stesso

 

Prodotto nuovo e originale

 

Idoneo alla spedizione entro 24 ore

 

Spedito nella sua scatola originale

LEGO Speed Champions Mercedes AMG G 63 e SL 63 76924

Quando l'universo LEGO® incontra il mondo dei motori il divertimento è assicurato!!!

I kit di costruzione LEGO® Speed Champions offrono ai bambini e agli appassionati di auto la possibilità di collezionare e costruire versioni in scala ridotta delle automobili più famose ed importanti del mondo. Perfetti come oggetti da esposizione, questi modelli Speed Champions sono anche fantastici per gareggiare con altri veicoli della stessa gamma.

LEGO® Speed Champions Mercedes AMG G 63 e SL 63 76924 è un set che contiene 2 eleganti modellini dell'iconica Mercedes, perfetto per gli appassionati di gaming e delle super car.

Il set include 2 modelli del Suv Mercedes AMG G 63 nero G-class e della roadster decappottabile AMG SL 63 gialla con i loro dettagli realistici tra cui griglie anteriori, cofani, dettagli interni e la famosa livrea Mercedes e 2 minifigure del pilota con cui i bambini potranno organizzare gare entusiasmanti!!!!

Perfetto anche come esperienza digitale: lascia che l’app LEGO Builder guidi il tuo bambino in un’avventura di costruzione facile ed intuitiva. Potrai ingrandire e ruotare i modelli 3D, salvare i set e seguire i tuoi progressi.

Età consigliata     : dai 10 anni

Numero pezzi      : 808

Dimensioni          : 18x8x7h cm.

Acquista subito LEGO® Speed Champions Mercedes AMG G 63 e SL 63 76924, lo riceverai direttamente a casa tua con corriere espresso.

GICLK61B
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: