Sonaglio Marius con maniglie Lilliputiens 83370
Per lo sviluppo dei nostri piccoli attraverso giocattoli vivaci ed innovativi scegli la qualità Lilliputiens, il marchio belga che da 25 anni costruisce giochi con lo spirito proprio dei veri monelli!!!!
Il Sonaglio Marius con maniglie Lilliputiens 83370 é un divertente ed originale sonaglio a forma di Marius il rinoceronte, facile da afferrare con le piccole manine.
Reaizzato in diversi materiali, é dotato di manici e di vari suoni tra cui il rumore di carta, ma soprattutto fra i suoi manici nasconde un piccolo amico.
Perfetto per aiutare a stimolare le abilità visive ed uditive, l'intuizione, l'immaginazione e le capacità motorie dei più piccoli.
Età consigliata : dai 6 mesi
Materiale : esterno 100% poliestere/interno 100% poliestere riciclato - certificazione GRS
Dimensioni : 14x13x18 cm.
Lavabile in lavatrice a 30°- lavaggio delicato - no asciugatrice
Acquista subito il Sonaglio Marius con maniglie Lilliputiens 83370, lo riceverai direttamente a casa tua con corriere espresso.