Zainetto morbido Lena Lilliputiens 84488
Per lo sviluppo dei nostri piccoli attraverso giocattoli vivaci ed innovativi scegli la qualità Lilliputiens, il marchio belga che da 25 anni costruisce giochi con lo spirito proprio dei veri monelli!!!!
Lo Zainetto morbido Lena Lilliputiens 84488 é un divertente piccolo zaino con la forma dell' unicorno Lena, dotato di tracolla regolabile.
Grazie agli spallacci regolabili e alla cravatta sui fianchi, questo zaino offre un comfort ottimale e si adatta perfettamente alle dimensioni del tuo bambino: le piccole ali e il corno di Lena sono molto divertenti e, appeso come un tenero abbraccio sulla schiena del tuo bambino, la sua testa si appoggia delicatamente sulle sue spalle.
La chiusura con cerniera è facile da maneggiare, anche per le manine dei più piccoli, rendendone più facile la sua indipendenza del tuo bambino ed inoltre la borsa si alza facilmente in piedi quando la si appoggia grazie alla forma del peluche.
Lo zainetto Jules é supermorbido ed é il compagno ideale per il viaggio: in esso potrai sistemare tutte le cose del tuo bambino, che non sarà così mai solo ad ogni escursione o soggiorno all’asilo nido.
Età consigliata : dai 12 mesi
Materiale : poliestere - cotone - plastica - certificazione GRS
Dimensioni : 34x18x13 cm.
Lavabile in lavatrice a 30°- lavaggio delicato - no asciugatrice
Acquista subito lo Zainetto morbido Lena Lilliputiens 84488, lo riceverai direttamente a casa tua con corriere espresso.